Istituzione di quote di Classe B per il fondo Alpi Hedge

Il 6 settembre 2018 il Consiglio di Amministrazione di Alicanto Capital ha approvato l’istituzione della Classe B -“Restricted Shares” per il Fondo Alpi Hedge.

L’importo minimo per la sottoscrizione delle quote di Classe B – dedicate a soggetti istituzionali – è pari a 5 milioni di Euro e la provvigione di gestione annua prevista è di 1,10%.

La soglia minima di ingresso, fermo restando il limite di 500.000 (cinquecentomila) Euro per i soggetti di cui al punto c) del paragrafo 5.1.1 del Regolamento, può essere derogata a proprio insindacabile giudizio da parte del Consiglio di Amministrazione della SGR.

I sottoscrittori già titolari di quote di “Classe A” del Fondo ed aventi le caratteristiche per sottoscrivere la “Classe B” possono in ogni momento richiedere alla SGR la conversione delle proprie quote, in quote di Classe “B”.

Le quote sono sottoscrivbili da 1° ottobre 2018.

Il testo del Regolamento è disponibile sul sito e sarà inviato gratuitamente ai partecipanti che ne faranno richiesta.

2018-10-02T13:32:03+00:001 ottobre 2018|
Questo sito utilizza cookies tecnici e analitici allo scopo di migliorare e rendere possibile la navigazione, proseguendo ne accetti l'utilizzo. Cookie Policy Prosegui