Si comunica ai partecipanti dei Fondi Alpi Multi–Strategy, Alpi Soluzione Prudente e Alpi Hedge che il CdA della SGR ha deliberato, in data 28/08/17, le seguenti modifiche ai Regolamenti dei Fondi:
Parte A)
1) La SGR è controllata al 100% da Fiduciaria Orefici S.p.A. SIM ed è sottoposta all’attività di direzione e coordinamento di Orefici S.p.A..
2) Il valore unitario della quota, espresso in Euro, il contenuto di ogni modifica regolamentare o altro comunicato soggetto a pubblicazione sono pubblicati sul sito Internet www.alpifondi.it.
Per i Fondi Alpi Multi–Strategy e Alpi Soluzione Prudente è stata approvata anche la variazione:
Parte B) La Classe I è riservata ai dipendenti di Alpi Fondi SGR S.p.A. ed ai loro parenti e affini fino al quarto grado.
Data efficacia modifiche: 02/10/2017.
Il testo del Regolamento dei Fondi modificato è disponibile sul sito e sarà inviato gratuitamente ai partecipanti che ne faranno richiesta.
Ultimi articoli
8 Luglio 2026
Tempo di correzioni. Ma il mercato rimane intonato
1 Luglio 2026
Intelligenza artificiale: bolla o non bolla?
24 Giugno 2026
Colloqui Usa-Iran, la reazione dei mercati
17 Giugno 2026
I venti di Pace spingono le Borse
10 Giugno 2026






